McDonald’s regala libri con l’Happy Meal

    0
    Ora i bambini ed i ragazzi potranno scegliere un libro con l’Happy Meal.

    Dal 2001 McDonald’s ha distribuito in tutto il mondo più di 400 milioni di libri con Happy Meal, grazie all’iniziativa Happy Meal Readers, facendo diventare Happy Meal un’occasione per giocare, ma anche un modo per avvicinare i più giovani alla lettura.

    Dal 4 marzo, infatti, si potrà scegliere un libro o un gioco con l’Happy Meal, Le avventure dei Gemelli Gelsomino, una serie in esclusiva scritta da Cressida Cowell, che raccontano la storia di due coppie di gemelli che con la loro macchina del tempo viaggiano fino all’era dei dinosauri. L’autrice, che con i suoi libri ha ispirato la serie cinematografica ‘Dragon Trainer‘, conduce i bambini all’interno di un universo fantastico attraverso 12 capitoli avvincenti.

    I primi due titoli vi aspettano dal 4 marzo fino al 28 aprile! I titoli cambiano ogni 8 settimane. Il divertimento continua con l’app Happy Studio! Scaricando l’app Happy Studio, potrete leggere i libri in digitale e guardare la storia che prende magicamente vita. Divertitevi a cercare le icone speciali sul retro della copertina di ogni libro e sbloccherete tanti nuovi contenuti esclusivi!

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui