Marvel: Hickman scriverà House of X e Powers of X

0
Dopo giorni dal teaser del ritorno dell’amato scrittore Jonhathan Hickman in Marvel, ora veniamo a sapere esattamente di cosa si occuperà l’autore.

House of X e Powers of X sono i due titoli di cui si occuperà Hickman insieme a, rispettivamente, Pepe Larraz e R. B. Silva, Marte Gracia si occuperà invece dei colori.

I due titoli hanno però una differenza sostanziale nelle due X. Il primo, House of X, prende la X dai classici titoli degli X-Men mentre Powers of X prende la X dalla numerazione romana, indicando quindi il numero 10. I personaggi protagonisti potrebbero essere quelli presenti ma anche provenire dal passato oppure dal futuro.

“Jonathan ha eseguito un lavoro incredibile su Avengers, FF, Secret Wars e sapevamo che avremmo potuto fidarci di lui per questo progetto.” ha dichiarato C. B. Cebulski.

“Come al solito, non vi daremo troppe informazioni. Lasciatemi dire che abbiamo piani radicali, davvero radicali per tutti voi. Sono cresciuto principalmente come un ragazzo della DC Comics; l’unica serie che ho letto di Marvel Comics crescendo era proprio il titolo degli X-Men. Tutte le serie che ho fatto in Marvel fino a questo momento, erano progetti fantastici – ma erano solo progetti. Questa è la prima serie che ho amato prima di iniziarla.” Sono queste le prime dichiarazioni dell’autore.

“Probabilmente non sono mai stato più orgoglioso di nulla su cui ho lavorato prima. Penso che tutti voi sarete piuttosto esaltati. Stiamo facendo diverse cose radicali. Due serie che dovrete leggere entrambe per rimanere al passo, ma c’è una buona ragione per questo.”

Di seguito è stato mostrato un logo completamente nuovo degli X-Men, ideato da Hickman stesso ed è stata mostrata l’immagine promozionale realizzata da Mark Brooks.

 

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui