One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 878

L’avvento del Quinto Imperatore dei Mari.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 878.

L’episodio intitolato, “Rivelazione sconvolgente! L’avvento del Quinto Imperatore dei Mari!“, sarà trasmesso domenica 3 marzo 2019 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo del Reverie scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi consigliamo di passare per la recensione dell’episodio 877, trasmesso nell’ultimo appuntamento.

La notizia della vittoria di Rufy su Big Mom e della sua fuga dal territorio di Whole Cake Island si diffonde in tutto il mondo sorprendendo tutti. L’aspirante Re dei Pirati, che una volta voleva divenire come Shanks e prendere i mari, adesso acquisisce un nuovo titolo di riconoscimento!

Ed ecco il teaser trailer dell’episodio 878:

https://www.youtube.com/watch?v=MsKQkRo1UbM

Ricordiamo che da luglio 2019, si apriranno le porte di Wano Country per i pirati di Cappello di Paglia.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 937 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 876 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

2 Commenti

  1. Ok che è il protagonista, ma il motivo per cui Rufy sia diventato il presunto quinto imperatore non ha validità. Non mi sembra abbia sconfitto big mom ma che sia fuggito a gambe levate con tutti i suoi compagni agevolati dal germa e dagli uomini-pesce per giunta…Big Mom (se Oda avesse deciso di farla combattere invece di farla passeggiare per tutta la saga) avrebbe sconfitto Rufy senza problemi…ma vabbè!

COMMENTA IL POST