Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: rivelati cast e secondo teaser video

0
La serie animata ispirata al manga shonen di Koyoharu Gotouge esordirà il 6 aprile 2019. Nel corso dello stesso mese Star Comics lancerà in Italia il primo volumetto.

Dopo aver guardato insieme di recente la nuova key visual della serie animata di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba), serie animata che adatta il manga omonimo di Koyoharu Gotouge serializzato su Weekly Shonen Jump (Shueisha), vediamo oggi, in questo articolo, una nuova parte del cast che darà vita ai personaggi del progetto animato firmato ufotable e una clip in anteprima emersa sul web.

Prima di tutto ricordiamo che la serie debutterà nelle televisioni giapponesi il 6 aprile 2019 e, prima di iniziare, riguardiamo la visual:

In merito al nuovo cast, ecco gli attori che impersoneranno i personaggi che potete guardare, rispettivamente, nella galleria di immagini:

  • Houchu Ohtsuka nei panni di Sakonji Urokodaki;
  • Yuuki Kaji nei panni di Sabito;
  • Ai Kakuma nei panni di Makomo;
  • Nobuhiko Okamoto nei panni di Genya;
  • Toshiyuki Morikawa nei panni di Kagaya Ubuyashiki;
  • Shiori Izawa nel ruolo di Guide e Aoi Yūki nel ruolo di Guide;
  • Daisuke Namikawa nel ruolo di Haganezuka;
  • Takumi Yamazaki nel ruolo di Kasugaigarasu;
  • Hikaru Midorikawa nel ruolo di Odō no Oni;
  • Takehito Koyasu nel ruolo di Teoni.

Per completezza, i personaggi principali saranno doppiati dai rispettivi attori giapponesi:

Natsuki Hanae nel ruolo di Tanjirō Kamado, Akari Kitō nel ruolo di Nezuko Kamado, Hiro Shimono nel ruolo di Zenitsu Agatsuma, Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Inosuke Hashibira e Takahiro Sakurai nel ruolo di Giyū Tomioka.

In più, sempre il sito web ufficiale dell’anime, ha rivelato il secondo teaser video sulle note della opening dell’anime. Il pezzo introduttivo si intitola Gurenge e sarà eseguito da LiSA. Ecco a voi:

Ed infine sul web è apparsa una clip in anteprima dell’anime. Potete guardarla di seguito se siete interessati ad assaporare un assaggio della nuova stagione animata primaverile che sarà sicuramente all’insegna di Demon Slayer:

https://twitter.com/pkjd818/status/1108289434762399745

La serie animata è diretta da Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) presso lo studio ufotable (Fate/stay night Unlimited Blade Works, The Garden of Sinners).

In Italia il manga originale, serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016, verrà pubblicato da Edizioni Star Comics:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Fonti: ANN, ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui