L’Attacco dei Giganti: il Funko POP del Gigante Bestia

0
L’importanza assunta dal Gigante sia nella versione manga che in quella anime de L’Attacco dei Giganti ha indotto Funko a realizzare nuovo merchandising.

All’interno del manga de L’Attacco dei Giganti, scritto e disegnato da Hajime Isayama, l’arco narrativo finale sta regalando tormento e battaglie violente e alcune di queste sono condotte, in larga parte, anche dal Gigante Bestia che, posseduto da Zeke Yeager, di recente ha avuto un duello molto sanguinoso contro Levi Ackerman.

Non solo battaglie, ma abbiamo anche avuto modo di scoprire il passato di Zeke e del Gigante, pertanto questo si può definire proprio il suo periodo e anche Funko lo omaggia con un nuovo POP.

Recentemente, difatti, Funko POP ha rivelato un primo sguardo ad una nuova figure del Gigante Bestia in tutto il suo… terrore. Potete guardarla di seguito:

Il prodotto da collezione per tutti gli amanti dei soldati dell’armata ricognitiva e non solo arriverà nel corso di aprile 2019 e il mese non è poi tanto casuale poichè la seconda parte della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti debutterà il 28 dello stesso mese. Nella seconda parte della trasposizione, tra l’altro, il Gigante Bestia avrà un ruolo rilevante.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 115 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

La seconda parte della terza stagione riprenderà il 28 aprile e sarà composta da un totale di 10 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST