Made in Abyss, key visual e mese di uscita del nuovo film Fukaki Tamashii no Reimei

0
In Italia J-POP pubblica il manga originale di Akihito Tsukushi, mentre VVVVID ha diffuso lo streaming della prima serie animata.

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga Made in Abyss di Akihito Tsukushi ha pubblicato una nuova key visual del film inedito Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (Made in Abyss: L’Alba dell’anima profonda).

Il manifesto rende noto che il film, prosieguo della prima trasposizione animata televisiva, debutterà nei cinema del Giappone a Gennaio 2020:

La serie animata in 13 episodi, realizzata da Kinema Citrus, è andata in onda durante la stagione estiva del 2017 ed è disponibile in streaming gratuito su VVVVID nel nostro Paese.

La serie è stata riassunta in due film per il cinema: il primo si intitola Made in Abyss: Tabidachi no Yoake ed è uscito in Giappone Venerdì 4 Gennaio 2019; il secondo si intitola Made in Abyss: Horo Suru Tasogare e ha debuttato il 18 Gennaio 2019.

I film sono inediti nel nostro Paese.

Il manga originale è disponibile per J-POP, che ospiterà l’autore a Napoli Comicon:

In un mondo ormai setacciato in ogni suo angolo, l’”Abisso” è l’unico anfratto rimasto inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. Il mistero rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana, e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”.

La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano… La loro avventura inizia qui!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui