Supernatural: la serie si concluderà con la quindicesima stagione

0
Annunciata la chiusura della più longeva serie The CW, che si concluderà dunque dopo ben quindici stagioni.

Dopo Arrow, un’altra amata serie The CW è destinata a concludersi: come annunciato dagli attori Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins in un video su Twitter, la quindicesima sarà l’ultima stagione di Supernatural. Dopo oltre 300 episodi dunque, trasmessi dal 2005 a oggi, le trame che ruotano intorno ai fratelli di Dean e Sam Winchester stanno per concludersi.

Questo il commento invece dei produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb: “Per prima cosa, vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nella serie, sia davanti che dietro la telecamera. Per noi è stata l’esperienza di una vita ” le parole del duo a EW “Il supporto che abbiamo avuto da Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vorremmo ringraziare in particolare gli attori Jensen, Jared e Misha, per aver reso questo viaggio straordinario. Ora la cosa più importante per noi è far sì che i personaggi si congedino col pubblico come meritano, nel migliore dei modi”.

Nonostante in questi ultimi anni Arrow abbia avuto un calo di spettatori, Supernatural è rimasto un costante successo per il network ma, inevitabilmente, la conclusione prima o poi doveva arrivare anche per l’amata serie. Nel cast principale troviamo i già citati Jared Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Winchester), Misha Collins (Castiel Alexander) e Alexander Calvert (Jack Kline).

La quindicesima e ultima stagione di Supernatural debutterà nella stagione televisiva 2019-2020 The CW, nel prossimo autunno, con l’arrivo in Italia previsto nel 2020.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui