Marvel: Absolute Carnage di Donny Cates e Secret Warps di Al Ewing

0
Marvel scalda i motori per quest’estate. Iniziando con Absolute Carnage e Secret Warps.

Dopo aver anticipato diverse volte del grande evento che avrebbe coinvolto Carnage, Marvel Comics ha annunciato Absolute Carnage, che arriverà ad agosto dallo scrittore Donny Cates, dal disegnatore Ryan Stegman e dal colorista Frank Martin.

Marvel ha annunciato l’evento al C2E2 di Chicago, per poi condividere un comunicato stampa online. Il lancio dell’evento avrà inizio in Spider-Man/Venom #1, che uscirà il 5 Maggio in occasione del Free Comic Book Day 2019. Mentre l’evento inizierà ad Agosto.

La casa editrice ha inoltre pubblicato un video su Twitter con Cates che parla della serie in uscita, riassumendo di cosa si tratta. “Cletus Kasady è tornato, ed è più letale di quanto sia mai stato”, dichiara Cates. “Absolute Carnage coinvolgerà ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte e ogni simbionte che ci sia mai stato, partendo da quando Peter ha trovato il suo costume nero. Da qui a Maximum Carnage passando per Venomized coprendo ogni cosa… chiunque è un bersaglio. ”

Cates ha anche scherzato sul fatto che lui e Stegman credono che Absolute Carnage venderà più di X-Men #1 di Jim Lee, che è considerato il fumetto più venduto di tutti i tempi con oltre 8,1 milioni di copie vendute.

Di seguito potete vedere la copertina di Absolute Carnage.

L’evento sarà condito come al solito da diverse copertine variant, di seguito ve ne mostriamo qualcuna.

Inoltre, lo scrittore Al Ewing riprenderà i personaggi del mash-up Infinity Warps, introdotti in alcuni tie-in di Infinity Wars, per una storia in sei parti intitolata Secret Warps che si svolgerà in sei albi Annual.

Ogni Annual si concentrerà su uno specifico personaggio di Infinity Warps, con Soldier Supreme, Weapon Hex, Arach-Knight, Ghost Panther e Iron Hammer.

Queste storie rivisiteranno alcuni grandi eventi Marvel in chiave Warps, cioè come sarebbero avvenuti nella dimensione alternativa in cui vivono questi personaggi.

Le prime tre uscite sono previste per Luglio e avranno i seguenti titoli: Secret Warps: Arach-Knight Annual #1 – Supreme Universal, disegnato da Carlos VillaSecret Warps: Iron Hammer Annual #1 – Secret Warps, disegnato da Carlos GomezSecret Warps: Soldier Supreme Annual #1 – Acts of War, sempre di Gomez.

Fonte 1 | Fonte 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui