La Torre Nera: Sam Strike sarà Roland?

0
Nonostante la delusione per il film di Nikolaj Arcel, i piani per la serie televisiva ambientata nello stesso mondo vanno avanti.

La serie sembra infatti aver trovato l’uomo che interpreterà Roland Deschain, e non sarà Idris Elba, che quindi non tornerà a interpretare il leggendario pistolero nella serie Amazon Prime. La serie televisiva vedrà invece Sam Strike (Nightflyers) assumere il ruolo di Roland, secondo Deadline.

Mentre il film si è distaccato dai libri di Stephen King tentando di raccontare una storia diversa, si dice che la serie Amazon Prime sia una fedele rielaborazione dei libri. È interessante notare che questa non sarà una rivisitazione della serie stessa che vede Roland collaborare con gli amici Eddie, Susannah e Jake per cercare la Torre Nera. Invece, la serie Amazon Prime racconterà le storie di Roland da giovane, insieme ai suoi amici Alain e Cuthbert, così come l’amore della sua vita, Susan Delgado. Probabilmente un ruolo avrà anche il suo insegnante, Cort, e il consigliere di suo padre, Marten Broadcloak, che è uno pseudonimo di Randall Flagg.

Anche Jasper Pääkkönen (Vikings) è stato scritturato in un ruolo da co-protagonista e sembra che potrebbe essere Cort o Broadcloack, con Deadline che ipotizza che sarà l’antagonista Broadcloak, il futuro Randall Flagg. Non esiste ancora una data di uscita. Glen Mazzara (The Walking Dead), Akiva Goldsman e Stephen King saranno i produttori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui