Man-Ga, i nuovi anime in onda a fine Marzo e a inizio Aprile 2019

0
Ritornano Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra e Mazinga Z.

Space Symphony Maetel
Dal 25 Marzo ogni Lunedì dalle ore 21:50

Maetel sta tornando a casa sul Galaxy Express, quando incontra un ragazzo, Nasuka, che è alla ricerca della sorella scomparsa. Giunti su Lamethal, egli viene immediatamente coinvolto nella lotta fra la regina Promesium e gli esseri umani presenti sul pianeta, ma può contare sull’aiuto di Maetel e presto anche su quello di Capitan Harlock….

Muteking
Dal 27 marzo dal lunedì al venerdì ore 20:00

Takoro, vice-sceriffo del pianeta Tako, viene incaricato della cattura di un pericoloso gruppo di criminali intergalattici, i Fratelli Piovra. La fuga porta i bizzarri alieni sul pianeta Terra, che diventa difatto la nuova casa del gruppo e il pianeta ideale per nascondersi e continuare con le proprie malefatte.
Anche Takoro approda sulla Terra, per la precisione a San Francisco, dove si imbatte in Linn, il giovane figlio di un’avvenente poliziotta e di uno strambo inventore. Takoro si ripromette di non abbandonare la Terra fino a quando non riuscirà ad arrestare i Fratelli Piovra e per farlo coinvolge proprio Linn che, grazie ad un raggio speciale emesso dal vice-sceriffo tentacolato, si trasforma nel fiero Muteking, eroe tanto temibile quanto affascinante e narcisista, che risulterà essere la spina nel fianco dei Fratelli Piovra (nonchè agognato amore di Takomi, l’unico elemento femminile del gruppo di lestofanti).

Hilary
Dal 2 Aprile dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:05

Hilary ha una passione smisurata per la ginnastica ritmica.
E con questa passione e il massimo impegno vuole realizzare il suo sogno nel cassetto: gareggiare alle olimpiadi.
Un sogno che condivide con Debby, amica e rivale non solo nello sport, ma anche in amore.

Ultimate Otaku Teacher (SUB)
Dal 8 Aprile dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:30

Ai tempi delle scuole superiori, Kagami Jun’ichirou era un brillante ricercatore: a soli diciassette anni ottenne la pubblicazione su due delle riviste scientifiche più prestigiose al mondo, e conquistò l’attenzione del mondo accademico con una rivoluzionaria teoria che provava la plausibilità teorica della porta di ognidove, il mitico strumento di Doraemon in grado di teletrasportare chi la varchi ovunque egli desideri.

Tuttavia, una volta concluse le sue ricerche e smarrito lo sprone che lo aveva avvicinato alle scienze, Kagami perde ogni interesse per la sua attività, ritrovandosi presto nella condizione di neet: non è infatti impegnato né nello studio, né nel lavoro, né tantomeno in un percorso di formazione. Egli, tuttavia, si giustifica affermando di soffrire di RFV, una terribile malattia a causa della quale… Riesce a Fare solo ciò che Vuole! E ciò che vuole Kagami Jun’ichirou, al momento, è soltanto aggiornare il suo blog di anime e scalare la classifica delle pagine piú seguite della rete.

Nella sua vita irromperà però uno straordinario cambiamento: stanca dei suoi passatempi oziosi, sua sorella Suzune l’ha infatti iscritto a sua insaputa a un bando di assunzione come insegnante di fisica indetto dalla ex scuola superiore del giovane, e contro ogni aspettativa Kagami l’ha vinto!

Riuscirà a conciliare l’insegnamento con la sua innata indifferenza?

Segui anche tu le avventure dell’insegnante più otaku del Giappone, in esclusiva su Man-Ga!

Nadia e il Mistero della Pietra Azzurra
Dal 8 Aprile dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:25

Francia, 1899. Nadia è una ragazza di 14 anni con un passato molto burrascoso: orfana, ignora le sue origini, lavora come acrobata in un circo. Jean, piccolo genio, è venuto a Parigi con lo zio per prendere parte alla gara di volo durante l’esposizione mondiale. L’incontro tra lui è Nadia è fatale: il ragazzo se ne innamora a prima vista e la segue indifferente a ogni rischio, facendosi coinvolgere in una grande avventura.
I due, infatti, si ritroveranno inseguiti da vari malviventi, tutti attratti dalla pietra che Nadia porta al collo. Si ritroveranno ben presto a bordo del Nautilus del capitano Nemo, a viaggiare per il mondo in fuga dall’organizzazione di Neo-Atlantide capeggiata dal perfido Gargoyle, anch’egli deciso a impadronirsi dalla pietra di Nadia, necessaria per i suoi piani di conquista.

Mazinga Z
Dal 22 Aprile dal Lunedì al Venerdì alle ore 21:20

L’anziano scienziato Juzo Kabuto costruisce un robot gigante che lascia come eredità a suo figlio Koji (Ryo nella serie). A bordo del robot, Ryo difenderà la Terra dai malvagi piani di conquista del Dottor Inferno e del suo infido braccio destro, l’ambiguo Barone Ashura.

In esclusiva su Man-ga, la più iconica tra le serie sui robot giganti. E per la prima volta in Italia con anche i suoi 41 episodi inediti!

Fonte: Man-Ga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui