Netflix Anime, il teaser trailer di 7Seeds

0
Realizzato dallo studio Gonzo di Last Exile, l’anime adatta il manga sci-fi di Yumi Tamura.

Netflix Italia ha pubblicato il teaser trailer di 7Seeds, serie animata tratta dal manga fantascientifico omonimo di Yumi Tamura che debutterà questa Estate sul servizio di streaming on demand.

Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige 7SEEDS presso lo studio GONZO (Last Exile) su sceneggiature coordinate da Touko Machida (The IDOLM@STER, Harukana Receive). Youko Satou (Dog & Scissors, Saiyuki Reload Blast) cura la caratterizzazione grafica dei personaggi.

Inedito in Italia, in Giappone 7SEEDS è stato serializzato dal 2001 al 2017 prima sulle pagine della rivista shojo Betsucomi (Bessatsu Shojo Comic) e poi su quelle del mensile josei Flowers — entrambe edite da Shogakukan. I capitoli dell’opera sono stati raccolti in 35 volumi.

Dopo un brusco risveglio, comincia la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto 7Seeds, concepito per scongiurare l’estinzione del genere umano.

Netflix e lo studio di animazione giapponese Gonzo collaborano per offrirti questa storia fantascientifica ambientata in un futuro non lontano.

La serie anime originale Netflix 7Seeds sarà disponibile nell’estate 2019 solo su Netflix!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui