Goblin Slayer, annunciato il nuovo anime Goblin’s Crown

0
In Italia la serie animata è disponibile su VVVVID, il manga è pubblicato da J-POP.

Come ricorderete la serie animata tratta dalle light novel Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Noboru Kannatuki si era conclusa al 12° episodio con la promessa di un ritorno.

Alla vigilia dell’evento AnimeJapan 2019 è trapelato che verrà realizzato un nuovo episodio speciale che, intitolato Goblin Slayer – Goblin’s Crown, verrà proiettato nei cinema del Giappone.

Maggiori informazioni non appena disponibili.

Goblin Slayer è stato diretto da Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation – The Day Breakers, Girls’ Last Tour) presso lo studio White Fox (Akame ga Kill!, Re:Zero) su sceneggiature stese da Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss) e Yousuke Kuroda (My Hero Academia).

In Italia è disponibile su VVVVID:

Una giovane sacerdotessa ha appena formato una squadra di avventurieri per andare a caccia di mostruose creature. Ma ha sottovalutato l’entità del pericolo: per fortuna c’è Goblin Slayer pronto a correre in suo soccorso. Il guerriero è destinato a diventare leggenda, per i metodi durissimi e per la pesante armatura che ne cela l’identità. Ovviamente, più cresce la fama di Goblin Slayer più crescono i nemici vogliosi di sfidarlo…

Fonte: Moetron

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui