Levius, un anime per Netflix dal manga di Haruhisa Nakata

0
In Italia la miniserie originale e il suo sequel, Levius/Est, sono pubblicati da Edizioni Star Comics.

Polygon Pictures, lo studio responsabile di anime come Knights of Sidonia e Godzilla, realizzerà la trasposizione animata del manga Levius di Haruhisa Nakata.

La serie animata sarà supervisionata da Hiroyuki Seshita (Blame!) e diretta da Keisuke Ide (Ajin) su sceneggiature coordinate da Hiroshi Seko (Mob Psycho 100); verrà distribuita da Netflix in tutto il mondo il prossimo Inverno.

Di seguito il teaser video:

Haruhisa Nakata ha serializzato Levius sulle pagine della rivista Ikki di Shogakukan dal 2012 al 2014 (tre volumi); un sequel, intitolato Levius/Est, è in corso dal 2015 sul mensile Ultra Jump di Shueisha.

In Italia la miniserie originale e il suo sequel sono pubblicati da Edizioni Star Comics:

La guerra ha portato via molte cose a Levius. Suo padre è morto e sua madre è entrata in coma. Nel tentativo di salvarla, il ragazzo ha perso un braccio che è stato sostituito con una protesi artificiale. Andato a vivere nella capitale con lo zio Zack, comincia a interessarsi alla boxe meccanica, una disciplina in cui lottatori dotati di parti del corpo meccanizzate si affrontano senza sconti, inseguendo un sogno di riscatto sociale…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui