John Wick 3: il nuovo trailer

0
Questa primavera Keanu Reeves riprenderà il suo ruolo di John Wick per la terza volta.

John Wick: Chapter 3 – Parabellum arriverà nei cinema a maggio, e Lionsgate sta iniziando a intensificare i suoi sforzi di marketing. Dopo una serie di teaser e poster di personaggi all’inizio di questa settimana, lo studio ha ora diffuso il secondo trailer del film, anche in italiano, ed è altrettanto ricco di azione ed eccitante come il primo.

Ecco quello in versione originale:

https://www.youtube.com/watch?v=bZonIVmVG7s

Reeves torna nei panni di John Wick nel terzo film, affiancato da altre star del franchise come Ian McShane, Lance Reddick e Laurence Fishburne. Questa volta saranno affiancati dai nuovi arrivati ​​Halle Berry, Anjelica Huston e Jason Mantzoukas. Il film segue John Wick mentre è in fuga da una serie di assassini, con apparentemente tutti nel mondo che lo vogliono prendere.

Mentre alcuni potrebbero pensare che il franchise di John Wick potrebbe concludersi con il completamento di questa trilogia, il regista Chad Stahelski ha recentemente dichiarato che continuerebbe volentieri a realizzare film basati sul personaggio finchè Reeves sarà a bordo del progetto e i film continueranno ad essere un successo al botteghino, dimostrando l’apprezzamento del pubblico. “Mi piace fare questi film perché non c’è limite”, ha detto Stahelski. “Creiamo la nostra mitologia, e abbiamo uno studio che ci protegge e ci sostiene sulle decisioni stravaganti. Se le persone vanno a vedere il film, e fa soldi, e tornano da noi, Keanu e io abbiamo un sacco di idee”.

John Wick: Chapter 3 – Parabellum uscirà nelle sale il 17 maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST