Yakuza: Sega annuncia un nuovo episodio per PS4

0
Mercoledì Sega ha annunciato che sta sviluppando un nuovo gioco per PlayStation 4 della serie Yakuza (Ryū ga Gotoku).

Il personaggio di Ichiban Kasuga sarà il nuovo protagonista del gioco. La produzione apre anche alle audizioni per un personaggio femminile che sarà il compagno di Kasuga durante tutto il gioco. Sega descrive il personaggio come “personaggio principale” ed è la prima volta che Sega organizza un’audizione per la serie per questo livello di ruolo.

Oltre al ruolo nel gioco, la vincitrice dell’audizione farà parte della campagna promozionale per il nuovo gioco e riceverà 1 milione di yen (circa US $ 9.000) come premio in denaro bonus.

Yakuza 6: The Song of Life, l’ultimo gioco della serie, è stato lanciato su PS4 in Giappone a dicembre 2016 e in Europa nell’aprile 2018. Lo scorso novembre è stato lanciato il gioco Sega Yakuza Online (Ryū ga Gotoku Online) per dispositivi iOS e Android e su PC. Mentre la storia di Kazuma Kiryū si è conclusa con Yakuza 6: The Song of Life, Yakuza Online ha iniziato una “New Yakuza” con Ichiban Kasuga come protagonista. Kazuhiro Nakaya dà voce al personaggio. Sega aveva dichiarato nell’agosto 2017 che intendeva continuare la serie “New Yakuza” con giochi per console dopo il lancio di Yakuza Online.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui