Love, Death & Robots: ecco perché l’ordine degli episodi è variabile

0
Un dettaglio di cui forse non tutti si sono accorti che riguarda la serie di animazione antologica fantascientifica di David Fincher e Tim Miller Love, Death & Robots è il fatto che in effetti l’ordine con gli gli episodi sono mostrati nella playlist non è invariabile, ma, anzi, varia da utente a utente…

Alcuni spettatori di Love, Death & Robots hanno notato qualcosa di decisamente insolito: per qualche motivo bizzarro, gli utenti visualizzano gli episodi catalogati seguendo  ordini differenti. Fra questi attenti spettatori, figura anche Lukas Thoms, co-fondatore di Out in Tech, una community LGBTQ+ tech no profit. SDtando alla sua esperienza diretta e alle sue supposizioni, l’uomo ha dichiarato di ritenere che questo strano fenomeno dipenda dall’orientamento sessuale di chi sta guardando lo show in quel momento:

Ecco una traduzione in italiano dei testi riportati qui in alto:

Ho appena scoperto al cosa più FOLLE. L’ORDINE DEGLI EPISODI per la nuova serie Netflix Love Death & Robots cambia in basandosi sull’eventualità che Netflix pensi che siate gay o eterosessuali.

A sinistra c’è il mio account, che inizia con quello con una storia fra lesbiche, e quello a destra è l’account del mio amico eterosessuale Andrew, che inizia con quello che la più realistica ed esplicita scena di sesso etero“.

Trattandosi di una teoria non ufficiale, il profilo ufficiale di Netflix US su Twitter ha deciso di rispondere a Lucas Thoms e a tutti gli spettatori di Love, Death & Robots incuriositi da questo fenomeno gettando un po’ di luce sulla faccenda:

Non abbiamo mai avuto una serie come Love, Death & Robots prima, per cui stiamo provando qualcosa di completamente nuovo: presentare quattro differenti ordini per gli episodi. La versione che vi viene mostrata non ha nulla a che vedere con gender, etnia o identità sessuale – informazioni che, epr prima cosa, nemmeno possediamo“.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui