Masters of the Universe: Noah Centineo sarà He-Man?

Pubblicato il 22 Marzo 2019 alle 12:00

Mentre la pre-produzione continua sul film dei Masters of the Universe di Sony, il reboot potrebbe aver finalmente trovato il suo protagonista He-Man.

La star di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo, sarebbe in trattativa con lo studio per interpretare il ruolo dell’eroe di Eternia.

Al momento non è noto se il ruolo preveda che Centineo interpreti anche il principe Adam, il nobile alter ego di He-Man, o se un attore diverso sarà scelto per la parte.

La fotografia del reboot era prevista per la scorsa primavera in Europa orientale per una uscita nel 2019. Tuttavia, la produzione ha subito ritardi dopo aver perso il regista e sceneggiatore originale David S. Goyer a causa delle preoccupazioni per il budget previsto.

Dopo la partenza di Goyer, i fratelli Aaron e Adam Nee sono al timone del reboot. Hanno anche riscritto la sceneggiatura di Goyer con gli sceneggiatori di Iron Man Matt Holloway e Art Marcum. Goyer è ancora legato alla produzione come produttore esecutivo, ma nessuna nuova data di inizio per la fotografia è stata ufficialmente ancora annunciata da Sony in questo momento.

Articoli Correlati

Saint Seiya – Knights of the Zodiac ha visto concludere le riprese nei giorni scorsi in Ungheria e Croazia. Secondo il...

23/09/2021 •

07:52

Animali Fantastici 3 ha un titolo e una data di uscita ufficiali. Il terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter ha per...

22/09/2021 •

19:32

Ghostbusters: Legacy (o Afterlife) è il nuovo capitolo della saga originale che arriverà nei cinema italiani il 18 Novembre...

22/09/2021 •

19:12