Krypton 2: nuovo teaser trailer con Doomsday

0
La seconda stagione della serie SyFy sul mondo dell’Uomo d’Acciaio è pronta a tornare e, come sappiamo, il villain principale sarà Lobo.

Syfy ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Krypton, serie incentrata sulla famiglia dell’Uomo d’Acciaio e i suoi avi.

Il villain principale, come tutti sappiamo, sarà Lobo, interpretato da Emmett J. Scanlan, attore irlandese conosciuto grazie alle serie Hollyoaks e In the Flesh. Ha inoltre avuto un piccolo ruolo sia in Constantine che in Guardiani della Galassia.

Questa una nuova immagine dell’attore nei panni del villain pubblicata dall’attore stesso:

“Emmett J. Scanlan si unirà al cast di KRYPTON interpretando uno dei recenti personaggi DC, Lobo. Spietato cacciatore di taglie  che ha assassinato la sua intera specie, Lobo possiede un intelletto superiore quando si tratta di questioni belliche, rendendolo un avversario temibile e letale. Pieno di forza sovrumana e virtualmente immortale, Lobo perseguirà l’obiettivo fino a quando il lavoro non sarà finito. La parola data è l’unica cosa che conta per Lobo e anche se non violerà mai le parti di un accordo, potrebbe non badare tanto alla morale!” si legge nella descrizione ufficiale del personaggio.

Nei fumetti Lobo, pur venendo dal pacifico pianeta di Czarnia, è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare che ha annientato il suo mondo, il che lo fa diventare l’ultimo della sua razza e una terribile minaccia che si aggira per l’universo compiendo omicidi e scatenando caos.

Questa seconda stagione di Krypton approfondirà le conseguenze della prima stagione, in cui Zod ha stretto un accordo con Brainiac per salvare il pianeta, cambiando così il futuro e la storia di Superman. Queste azioni incideranno anche sul villain della seconda stagione, appunto Lobo.

Lo showrunner Cameron Welsh svela invece come, quando inizierà la seconda stagione, la serie subirà un salto temporale di quattro – cinque mesi: “Il pianeta in cui torniamo nella seconda stagione è molto diverso, Zod conosce il futuro e lo influenza grazie alle azioni del presente.

La serie, attesa su Syfy per la fine del 2019, vede nel cast Cameron Cuffe: Seg-El, Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (Val-El), Elliot Cowan (Daron-Vex), Ann Ogbomo (Jayna-Zod), Rasmus Hardiker (Kem), Wallis Day (Nyssa-Vex), Aaron Pierre (Dev-Em),
Shaun Sipos (Adam Strange), Blake Ritson (Vril Dox), Colin Salmon (Drud-Zod).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST