Magmell of the Sea Blue, il video promo della serie animata

Pubblicato il 20 Marzo 2019 alle 20:13

In Italia il manga originale di Dainenbyou verrà pubblicato da Planet Manga.

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga Magmell of the Sea Blue (Gunjo no Magmell) dell’autore cinese Dainenbyo ha diffuso un video promozionale della serie, il cui debutto è previsto per il 7 Aprile prossimo sulle emittenti televisive giapponesi:

Hayato Date (Naruto, Naruto Shippuden, Saiyuki) dirige la serie presso lo studio Pierrot (Tokyo Ghoul) su sceneggiature coordinate da Chuji Mikasano (Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A, Tokyo Ghoul:re); Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations) compone la colonna sonora.

Il gruppo Fudanjuku interpreta la canzone della sigla di apertura Dash&Daaash!!, mentre la band a flood of circle canta la canzone della sigla di chiusura The Key.

In Giappone il manga è in corso di serializzazione sulla app Shonen Jump + di Shueisha dal 2015 e al momento è stato raccolto in sei volumi.

In Italia verrà pubblicato da Planet Manga.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38