The Walking Dead: Michael Kudlitz apre al suo ritorno

0
L’universo di The Walking Dead sembra riavrà uno dei suoi personaggi più amati, in qualche modo.

Sembra infatti che Abraham Ford tornerà all’universo AMC, almeno stando a quanto detto dall’attore Michael Cudlitz durante una recente intervista, dopo che ha lasciato The Walking Dead nella sua settima stagione nel 2017.

“Lo spettacolo ha una sorta di impostazione nella sua trama attraverso flashback e storie di origine. Ci sono ancora personaggi nello show che erano molto vicini ad Abraham con cui aveva una storia”, ha detto Cudlitz, “Potremmo facilmente tornare.”

Tuttavia, Cudlitz è andato più in dettaglio, dicendo in particolare cosa i fan possano aspettarsi dal vederlo nel ruolo di Abraham Ford, ancora una volta. “Stanno anche facendo altri film che si muoveranno nel tempo, torneranno indietro nel tempo, andranno avanti nel tempo, e credo possiamo accoppiare personaggi che non erano necessariamente accoppiati nei fumetti”, ha detto Cudlitz. Anche se non ha confermato nulla ufficilamente, l’attore ha offerto una conclusione vaga, ma incoraggiante: “Un forte, sottile sì. Molto, molto possibile”.

Cudlitz è apparso per la prima volta in The Walking Dead nella sua quarta stagione, debuttando al fianco di Josh McDermitt e Christian Serratos. Entrambi i membri del cast sono nello show ancora oggi come Eugene Porter e Rosita Espinosa. Cudlitz è tornato a The Walking Dead nella sua attuale stagione per dirigere il suo primo episodio.

Con un trio di film di Rick Grimes in sviluppo, AMC sta sviluppando anche altri spettacoli spin-off di The Walking Dead e altri film che coinvolgeranno personaggi di The Walking Dead e della serie Fear the Walking Dead. La serie TV The Walking Dead torna con la sua nona stagione il 10 febbraio. Fear the Walking Dead tornerà per la sua quinta stagione nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui