Devil May Cry 5: Palazzo di Sangue – il DLC sarà GRATUITO

0
L’amatissima modalità di gioco Palazzo di Sangue, che consente ai giocatori di eliminare orde di nemici sempre maggiori per accumulare una marea di Gemme Rosse (o Red Orbs, se preferite), non mancherà nemmeno in questo imperdibile Devil May Cry 5, l’attesissimo nuovo capitolo della serie targata Capcom di cui potete trovare qui la mia recensione. E per ingolosire ancor più i giocatori, questa aggiunta verrà resa disponibile tramite un DLC che sarà completamente GRATUITO.

Il Palazzo di Sangue è uno dei più caratteristici marchi di fabbrica di questa mastodontica saga di hack and slash e tema sovrannaturale fin dal suo secondo capitolo. Per coloro fra di voi che non hanno familiarità con questa particolare modalità di gioco, si tratta in breve di una serie di scontri di difficoltà crescente nei quali dovrete affrontare ondate di nemici sempre maggiori e sempre più potenti, boss inclusi, il tutto in una corsa contro il tempo (tenete sempre d’occhio il timer!) e avendo a disposizione una sola vita.

Poiché in Devil May Cry 5 potete controllare tre personaggi (l’inarrivabile Dante, il giovane Nero e il bel tenebroso V), tale scelta sarà disponibile anche nel Palazzo di Sangue, perciò se amate gli scontri fisici a base di armi e gadget bizzarri, allora Nero fa al caso vostro; se invece preferite un gameplay altamente personalizzabile e un arsenale di armi niente male, vi consiglio di intraprendere questo viaggio all’Inferno con Dante, et dulcis in fundo, se invece siete degli amanti di classi come i caster o gli evocatori come me, potrete far pentire i demoni di avervi incontrati sulla loro strada insieme a V.

Il DLC GRATUITO Palazzo di Sangue renderà disponibile questa modalità per tutti i giocatori di Devil May Cry 5 a partire dal prossimo 1 aprile. E non è affatto uno scherzo, come potete constatare voi stessi da questo Tweet ufficiale:

Se invece vi state chiedendo se verranno pubblicati anche altri contenuti aggiuntivi per questo fantastico titolo, Matt Walker, il produttore del titolo, ha dichiarato che al momento non è previsto alcun DLC dopo il Palazzo di Sangue:

Devil May Cry 5 è già disponibile per l’acquisto per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: PCG.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui