Star Wars: una serie sugli Ewok per Disney+?

0
Sappiamo già che Lucasfilm sta sviluppando per Disney+ la serie The Mandalorian di Jon Favreau e la serie di Cassian Andor di Diego Luna.

Sappiamo anche che stanno lavorando su molti altri progetti che devono ancora essere rivelati, ma ora, secondo Movie Hole, forse ne sappiamo un po’ di più; un rumor dice che uno di quei progetti potrebbe concentrarsi sugli Ewok.

 

Avrebbe senso sviluppare una serie sugli Ewok, soprattutto perché sarebbe molto probabilmente orientata verso i bambini o comunque un pubblico molto giovane, come da target di Disney+.

In ogni caso una serie sugli Ewok live-action potrebbe davvero essere divertente! Comunque la serie è ancora allo stato di discussione al momento. Niente è stato ufficialmente annunciato e nemmeno lo sviluppo sarebbe iniziato. Il report riferisce anche che è “improbabile che faccia parte della prima fase degli show di Star Wars, che si vocifera inizieranno ad Halloween, ma potrebbe essere parte della seconda ondata, che si dice che verrà lanciata nei prossimi 12-18 mesi”.

Questa non sarebbe la prima volta che gli Ewok hanno avuto il proprio spin-off, dato che nel 1984 fu distribuito un film TV dal titolo L’avventura degli Ewoks; poi nel 1985 ne fu distribuito un secondo chiamato Il ritorno degli Ewoks; infine la serie animata Ewoks che è stata trasmessa per due stagioni su ABC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui