Hawkman: Bryan Hitch lascia la serie e annuncia nuovi progetti

0
Hawkman è stata una serie spesso sorprendente e coinvolgente, ma sembra che il titolo stia per subire alcuni cambiamenti rilevanti.

L’artista Bryan Hitch ha confermato su Twitter che lascerà Hawkman dopo il dodicesimo numero della serie. Le solicitations per le uscite di giugno di DC Comics hanno rivelato infatti che Will Conrad assumerà l’incarico di disegnatore della serie, a partire dal numero 13. Robert Venditti, che ha scritto la serie fino a questo punto, rimarrà al suo posto.

Hitch ha dunque sì confermato che è arrivato il suo ultimo numero sulla serie, ma è stato anche veloce nel rassicurare i fan e i follower che questo non è l’ultimo suo numero di una serie per DC Comics.

Quando l’amico fumettista Doc Shaner ha inviato a Hitch un messaggio di supporto, Hitch ha rivelato che ha “due progetti in uscita quest’anno”. Questi due progetti non sono ancora stati rivelati e potrebbero essere collegati ad altri personaggi o gruppi di supereroi. E’ anche ignoto ad oggi se Hitch si limiterà a fare solo il disegnatore o se sarà anche scrittore, cosa che ha già fatto in passato.

Hawkman #11 uscirà il 10 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST