The Americans: la serie torna su Rai 4

0
Le spie russe sotto copertura tornano in chiaro su Rai 4 dal 21 marzo.

The Americans, la serie spy ideata da Joe Weisberg e vincitrice di tre Emmy e un Satellite Awards, torna su Rai 4 dal 21 marzo, per un appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 con le prime stagioni, in attesa dell’esordio della quarta.

Ambientata durante gli anni ’80 negli Stati Uniti, nella fase decisiva della Guerra Fredda, The Americans racconta le avventure di Philip ed Elizabeth Jennings, due agenti del KGB appartenenti al direttorato “S”, per cui lavorano spie sotto copertura e attive illegalmente in paesi esteri. Philip ed Elizabeth, seppure nati e cresciuti in Unione Sovietica, sono a Washington da quindici anni e fingono di essere marito e moglie, una felice coppia di genitori di due figli che non sanno assolutamente nulla della loro attività spionistica. La copertura dei Jennings viene messa in pericolo dall’arrivo di Stan Beeman nella casa affianco alla loro, un agente dell’FBI specializzato proprio nello smascherare cellule dormienti sovietiche negli Stati Uniti.

Nel cast Keri Russell (Mission: Impossible III; Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Matthew Ryhs (Brothers & Sisters; The Post) e Noah Emmerich (The Truman Show; Super 8).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui