Animali Fantastici: Ralph Fiennes (Voldemort) vuole tornare come villain

0
L’uscita del prossimo film della saga di Animali Fantastici è ancora lontana, ma l’attore spera di tornare presto nei panni di Voldemort.

I riferimenti agli elementi amati dai fan del mondo di Harry Potter, ovviamente, non mancano di certo nella saga spin-off di Animali Fantastici e, dunque, non appare poi tanto strano che Ralph Fiennes, noto per aver interpretato Voldemort, si candidi a tornare nel ruolo.

“Ci sono tante varianti del franchise di Harry Potter, come Animali Fantastici no? Non escludo un ritorno. Sento molto affetto nei confronti di questo personaggio, gli sono molto affezionato e se ci fosse un modo o se pensassero di farlo tornare in qualche modo, vorrei assolutamente riprendere il mio ruolo” le parole dell’attore a Newsnight.

Nel frattempo, sembra che i fan dovranno attendere qualche mese in più per vedere Animali Fantastici 3 nelle sale: stando a quanto riportato da Deadline infatti, Warner Bros. ha deciso di rinviare l’inizio delle riprese del terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter.

Originariamente, le riprese sarebbero dovute iniziare il prossimo luglio ma, attualmente, l’inizio slitterà all’autunno successivo, cambiando così la politica WB che vedeva la tabella di marcia sempre rispettata (per rispettare di conseguenza l’uscita nelle sale del film) anche in situazioni dove la produzione non si riteneva pronta per iniziarle.

Alla regia è pronto a tornare David Yates, con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling sempre coinvolti. Nel cast della saga troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

In una featurette presente tra i contenuti speciali dell’edizione Home Video di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald però, J.K. Rowling ha avuto modo di parlare maggiormente il rapporto che lega Silente e Grindelwald, una relazione sicuramente intensa e complicata.

“E’ stato un rapporto appassionato, un rapporto d’amore” spiega l’autrice “Ma come in tutte le relazioni, che siano eterosessuali o omosessuali, non si arriva mai a comprendere veramente cosa prova l’altro. Vogliamo focalizzarci su questo punto, sono meno interessata all’aspetto sessuale del loro rapporto, anche se ovviamente è una dimensione che appartiene a questa relazione”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui