Marvel – Kevin Feige: “Nessun personaggio è immortale”

0
Captain Marvel ha visto l’introduzione di Carol Danvers (Brie Larson) nell’universo cinematografico Marvel e Danvers ha apparentemente un potere infinito.

Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ammette che, anche se Danvers è stata vista come invincibile in Captain Marvel, non c’è un singolo personaggio nel MCU che debba considerarsi immortale.

Parlando con SlashFilm, Feige ha detto: “Bene, il punto di questo film era vederla esattamente come hai detto tu, scatenata, senza catene”, dice Feige di Captain Marvel. “Cosa succede quando lei attinge al suo pieno potenziale senza essere trattenuta? Quindi non era il momento di trattenersi. Non era il momento di enfatizzare limiti o perdite. Nel corso del resto del film volevamo vederla libera”.

Con Endgame che arriverà nei cinema tra poco, molti fan del MCU temono che i loro personaggi preferiti finiranno la loro avventura, almeno con i volti con cui li conosciamo. Il commento di Feige essenzialmente conferma che nessuno nell’Universo Marvel può vincere la morte, sia che si tratti di un essere incredibilmente potente come Danvers, sia che si tratti di Stark (Robert Downey Jr.) o Steve Rogers (Chris Evans): “Nelle storie future, beh, nessuno dei personaggi Marvel è immortale”, continua Feige. “Anche quelli che sembrano immortali, alcune persone potrebbero essere molto difficili da uccidere, ma nessuno è immortale. Quindi se siamo abbastanza fortunati da vedere avventure future con Captain Marvel, ovviamente ci saranno dei limiti e ci saranno i talloni d’Achille e ci saranno dei limiti nel suo fare, ma questo non era il momento di accentuarlo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui