One Piece: il lato sexy di Wano Country

0
Wano Contry tra bagni umidi, donne sensuali e piani stravolti.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Recentemente abbiamo parlato di una riduzione di seno per le nostre eroine preferite del manga di ONE PIECE, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, per adattare il loro corpo alle tradizioni e culture degli abiti del Giappone poichè ora la narrazione, come sappiamo, è nel cuore della terra dei Samurai a Wano Contry.

Ma tale riduzione è destinata molto presto ad incontrare la sua smentita con il ritorno, in pompa magna, dei sempre bellissimi e piccanti fisici che vantano, giusto per citarne alcune, Nami e Nico Robin.

ONE PIECE ha familiarità con i momenti sexy e anche l’arco di Wano ne ha avuto un ammiccante assaggio.

Nel corso degli ultimi due capitoli difatti (pubblicati su Weekly Shonen Jump e Manga PLUS), le scene si spostano nei bagni pubblici, sia maschili che femminili, della Capitale dei Fiori.

Il bagno pubblico è soltanto una scusa per mostrare il lato sexy di Nami e Robin che al momento stanno trascorrendo un momento di relax in attesa del prossimo passo del piano che porterà i Mugiwara ad affrontare Kaido.

Il bagno, ovviamente con effetto umido, ci rivela delle Nami e Robin con le loro forme esplosive seminude. Nami si affida all’acqua, mentre Robin mantiene un po’ di contegno, ma non tanto, coprendosi semplicemente con un timido asciugamano.

Tuttavia il loro bagno sensuale non dura poi così tanto poichè, dal momento che l’accesso è possibile anche agli uomini, non basta tanto che anche questi ultimi vengano assaliti dall’odore femminile.

Ma non è questa la parte più triste per le nostre eroine. Difatti, i pirati affiliati a Kaido, in particolare Hawkins e X-Drake, si trovano proprio alle porte dei bagni pubblici. X-Drake si trova lì per catturare Sanji e, guarda caso, il cuoco dei Mugiwara si stava dirigendo ai bagni preoccupato per le sue donzelle.

Hawkins, pertanto, si introduce nei bagni poichè ha intenzione di smascherare tutti coloro che parteciperanno alla rivolta contro Kaido e non gli importa se deve introdursi in un bagno.

Entrando, Hawkin usa la sua magia e per errore sfila l’asciugamano di Nami la quale è costretta a mostrare il suo fisico completamente nudo. Gli uomini lì presenti, compresi Sanji e X-Drake, ne restano vittima e subiscono la tipica epistassi.

Grazie al trambusto causato, ai danni della reputazione di Nami, i nostri pirati riescono a fuggire dal pericolo, ma ormai il loro piano di un’azione silenziosa per arrivare alla testa di Kaido non è ormai più una copertura.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 936 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 876 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui