Shazam! – Regista e produttore disponibili per un sequel

0
Il regista David F. Sandberg e il produttore Peter Safran stanno già pensando al sequel.

Shazam! non è ancora arrivato nei cinema, ma in un’intervista esclusiva con ComicBook.com Safran e Sandberg hanno entrambi confermato i loro piani per tornare a fare un altro film sul personaggio.

Il film è la prima esperienza di Sandberg con DC Comics sul grande schermo e con i film di supereroi in generale. “Assolutamente,” ha detto Safran quando gli è stato chiesto se sarebbe disponibile per un sequel: “È facile per me dire, ‘Ci sono'”, ha detto Safran prima di porre la stessa domanda a Sandberg al suo fianco. “E tu?” “Facciamolo”, ha detto Sandberg.

Guardando al futuro per i personaggi della DC Comics sul grande schermo, il creare film singoli sarà più diffuso di quanto non sia stato in passato. Shazam!, ad esempio, segue la via di Aquaman e Wonder Woman concentrandosi esclusivamente sul suo eroe protagonista. Andando avanti, questo continuerà ad essere un punto focale: “Penso che sia l’obiettivo”, ha detto Safran. “Dare agli eroi il loro tempo per brillare e non sentirsi come se si dovesse stabilire qualche connessione universale tra tutti loro. Lo studio è stato incredibilmente solidale e DC è stata di supporto nel dire: ‘Prenditi il ​​tempo necessario per introdurre questi personaggi nel modo giusto e raccontare le storie che il pubblico vuole vedere con questi personaggi'”.

Certo, il successo di Shazam! sui social media è dovuto in gran parte alla visione del suo regista. Avendo alle spalle Annabelle, Sandberg ha anche portato le sue note caratteristiche horror sul grande schermo: “L’obiettivo era quello di impostare i cattivi come una vera minaccia”, ha detto Sandberg. “Quindi, quando i bambini sono minacciati, tu credi che potrebbero davvero farsi male o persino morire. Penso che sia davvero importante in un film mettere i paletti e rimanervi fedele”.

Shazam! arriverà nei cinema il 3 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST