One Piece: primo poster dell’adattamento anime del Reverie

1
Nuove avventure all’orizzonte.

La serie animata di ONE PIECE, ispirata al manga omonimo di Eiichiro oda, sta gradualmente concludendo la trasposizione dell’arco narrativo di Whole Cake Island (Filone dei Quattro Imperatori) e l’episodio numero 876 del 17 marzo 2019 ha aggiunto un tassello importante per la prossima avventura che non interessa per ora i nostri Mugiwara, ma che avrà grande rilevanza in futuro per tutta la serie: Reverie.

Nel manga settimanale l’arco del Reverie ha avuto inizio nel 2018 e, come sappiamo attraverso le anticipazioni degli episodi di marzo e di inizio aprile, all’interno del contenitore animato comincerà il 31 marzo con l’episodio 878.

Detto questo, nelle ultime ore è emerso sul web un primo poster promozionale dedicato proprio al nuovo arco. Potete guardarlo di seguito con la ciurma di Cappello di Paglia al completo assieme ad un’amica storia, Nefertari Bibi (partecipante al Reverie come responsabile del regno di Alabasta). A voi:

Promotional Poster of the Anime for Reverie Arc from OnePiece

L’episodio 878 si intitolerà “Rivelazione sconvolgente! L’avvento del Quinto Imperatore dei Mari!“.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 936 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 876 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui