The Batman potrebbe essere ambientato negli Anni ’90

0
The Batman diretto da Matt Reeves potrebbe essere ambientato negli anni ’90.

Dopo l’abbandono di Ben Affleck anche della regia, il nuovo regista sta finalmente progredendo con il progetto con una data di inizio della produzione prevista verso la fine dell’anno e una data di distribuzione fissata per il 25 giugno 2021.

 

Sembra che Reeves stia cercando un attore che abbia 15-20 anni in meno di Affleck dopo la conferma che Affleck è ufficialmente fuori dal ruolo. Ciò dimostrerebbe una presa di distanza da parte di Reeves verso Zack Snyder, che puntava a una versione più dura e più vecchia dell’eroe. Sembra che l’iconico eroe DC si troverà ad affrontare una sfilza di cattivi, tra cui il Pinguino, che sarà il principale antagonista. Oltre a questo, le particolarità della trama per The Batman vengono mantenute strettamente segrete, ma un nuovo rumor suggerisce che potrebbe essere ambientato negli Anni ’90.

Discussing Film riporta infatti che The Batman si svolgerà negli anni ’90 e ruoterà attorno a Batman che cerca di svelare un mistero che riporta l’eroe alle sue radici da detective. Reeves sta ultimando la sceneggiatura dopo aver eseguito ulteriori riscritture per includere più azione. Il report dice poi anche che Reeves e DC “probabilmente non sceglieranno un attore sconosciuto” e stanno anche cercando di creare versioni più giovani di James Gordon e Alfred Pennyworth, che sono sempre stati parte integrante di qualsiasi storia di Batman.

Il mese scorso, si diceva che Armie Hammer avesse quasi avuto la parte, entusiasmando molti fan. Tuttavia, l’attore ha confutato tali voci. In ogni caso, supponendo che The Batman rispetti il ​​suo programma attuale, un annuncio di casting dovrebbe arrivare presto.

Reeves ha confermato nel 2017 che il film sarà interconnesso con il DCEU, ma ci sono stati molti cambiamenti da quando ha fatto il commento e non è detto che sia ancora così. Ma è stato anche suggerito che il film potesse essere interconnesso con il prossimo film con Joaquin Phoenix: collegare il film al DCEU potrebbe essere più complicato considerando che la versione di Affleck era già stata presentata in Justice League – a meno che questa nuova sia solo una versione più giovane. Nel frattempo, il collegamento di The Batman con Joker potrebbe funzionare, specialmente se le voci sul legame tra i due fossero confermate.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST