WWE: match d’addio di Kurt Angle a WrestleMania

0
Match d’addio per uno dei più grandi atleti dello sport intrattenimento, ma il suo avversario non è di certo dei più stimolanti.

Il campione e medaglia d’oro alle olimpiadi Kurt Angle, nonchè Hall of Famer WWE e wrestler di caratura internazionale con titoli alle spalle, sta attualmente affrontando il suo “Farewell Tour” nelle correnti puntate di Raw e SmackDown LIVE in occasione del suo ultimo vero match che si svolgerà a WrestleMania 35 (7 aprile 2019).

In occasione dell’evento più importante della WWE l’atleta si avvierà, quindi, verso il suo incontro di addio, e negli ultimi episodi settimanali dello show dei McMahon abbiamo appreso che l’avversario di Angle sarà Baron Corbin.

Tra i due la rivalità si era avviata verso l’epilogo del 2018 poichè Corbin tentava in ogni modo di soffiargli via il ruolo da General Manager di Raw, riuscendoci in seguito. E non solo, la presenza costante era semplicemente un modo per stuzzicare e provocare l’operato dell’Hall of Famer.

Pertanto, quale buon modo per chiudere la rivalità se non lo stage di WrestleMania? Ormai sembra tutto fatto, ma nella realtà sia i fan, e pare anche Angle, avrebbero preferito un avversario di calibro più consistente sia dal punto di vista mediatico che del palmares.

Per il momento la sfida è fissata, ma non è detto che vi siano dei cambiamenti, sopratutto in vista di WrestleMania dove tutto può accadere.

Kurt Angle è considerato come uno degli atleti più preparati e abili dal punto di vista tecnico. Ha militato in una serie di Federazioni, ma il suo successo è in WWE vincendo titoli mondiali e aggiudicandosi un posto nella Hall of Fame nel 2017. Lo ricordiamo, oltre alla celebre catchphrase del “Broken Freakin’ Neck”, come colui che ha permesso il debutto di John Cena sempre in WWE, tra gli altri eventi ovviamente.

Ricordiamo che WrestleMania 35 si terrà il 7 aprile 2019 in quel di i East Rutherford (New Jersey).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui