Fire Force, il secondo teaser video annuncia la data di partenza dell’anime

0
In Italia il manga originale di Atsushi Ohkubo, già autore di Soul Eater, è pubblicato da Planet Manga.

Il canale YouTube ufficiale di Fire Force (En En no Shobotai) ha pubblicato il secondo teaser video della serie animata tratta dal manga omonimo di Atsushi Ohkubo.

Il video annuncia che l’anime debutterà il 5 Luglio prossimo e inaugurerà il contenitore Super Animeism delle reti nipponiche MBS e TBS.

Yuki Yase (Mekaku City Actors, Hidamari Sketch × Honeycomb) dirige la serie animata presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) su sceneggiature supervisionate da Yamato Haishima; Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

In Giappone Fire Force è in corso di serializzazione dal 23 Settembre 2015 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e si compone al momento di 15 volumi.

In Italia è pubblicato da Planet Manga:

In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST