Team Sonic Racing Overdrive: online il primo episodio dell’anime

0
Il canale YouTube ufficiale della serie Sonic the Hedgehog di Sega ha iniziato a trasmettere la prima parte di una nuova serie animata in due parti intitolata Team Sonic Racing Overdrive.

Sega descrive così il corto: Team Sonic, Team Rose e Team Dark affrontano il circuito Wisp in questa prima delle due parti di un’animazione speciale basata su Team Sonic Racing! Come al solito, il diabolico Dr. Eggman sembra avere i suoi piani: le squadre riusciranno a superare i suoi trucchi o si troveranno in trappola?

Tyson Hesse ha diretto il cortometraggio per Neko Productions, e Yukio Kusumoto è stato il produttore. Sega pubblicherà la parte 2 del corto nell’aprile 2019 e distribuirà il gioco Team Sonic Racing il 21 maggio dopo un ritardo. La società distribuirà il gioco fisicamente e digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una versione solo digitale su PC. Il gioco è un videogame di corse di go-kart con personaggi del franchise che presenterà le modalità multiplayer online e single player. Il gioco includerà anche una modalità squadra contro squadra.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui