Fruits Basket: nuovi dettagli, key visual e video promo dell’anime

Pubblicato il 16 Marzo 2019 alle 13:46

Lo shojo manga di Natsuki Takaya è attualmente pubblicato da Planet Manga.

Il sito web ufficiale della nuova serie animata televisiva tratta dal manga Fruits Basket di Natsuki Takaya, in onda dal prossimo 5 Aprile, ha pubblicato un nuovo video promozionale attraverso il quale si apprende che l’anime ha per sottotitolo “1st season”.

Svelati anche titoli e interpreti delle sigle: quella di apertura è il brano Again!! di Beverly, quella di chiusura è Lucky Ending di Vickeblanka.

Di seguito la nuova key visual (qui la precedente):

Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) dirige la serie presso TMS Entertainment (Detective Conan, Ken il Guerriero La Leggenda di Hokuto) su sceneggiature coordinate da Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!); Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) cura il character design.

L’autrice Natsuki Takaya si occupa della supervisione esecutiva della produzione.

In Giappone Fruits Basket è stato serializzato sulle pagine della rivista Hana to Yume della casa editrice Hakusensha dal 1998 al 2006; la serie è stata raccolta in 23 volumetti. Nel 2001 ha ispirato una serie animata che non ha coperto la storia completa.

In Italia il manga originale è stato pubblicato per la prima volta da Dynit; Planet Manga sta al momento pubblicando una nuova edizione giunta al volume 14. La precedente serie animata è inedita.

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 16 Settembre 2021 includono il primo volume della tanto attesa nuova edizione di City Hunter, il manga...

14/09/2021 •

12:51

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22