The New Mutants in arrivo su Disney+?

0
Con l’accordo tra Disney e Fox che si avvicina al completamento, sembra che The New Mutants finirà per apparire su Disney+ entro la fine dell’anno.

Benché sia ​​tutt’altro che confermata  la notizia, Vanity Fair ha indicato che il film di supereroi di Josh Boone finirà probabilmente sul nuovo servizio di streaming della Disney, nonostante i precedenti rumors indicassero Hulu.

In ogni caso, sta diventando sempre più evidente che Disney sta guardando The New Mutants come se fosse un prodotto per lo streaming, piuttosto che un film da promuovere pesantemente per una distribuzione cinematografica: “Altri film più piccoli inizialmente programmati per far parte del calendario di distribuzione Fox saranno probabilmente trasferiti sul nuovo servizio di streaming della Disney, che verrà lanciato alla fine del 2019”, afferma Sperling di Vanity Fair. “Una probabile vittima, secondo gli osservatori, sarà lo spin-off Marvel di Josh Boone, The New Mutants, con protagonista l’eroina de Il Trono di Spade Maisie Williams”.

Il budget moderato ed il cast giovane lo rendono il prodotto perfetto per essere distribuito direttamente ai consumatori. Se il film, in effetti, finisse su Disney+, probabilmente sarà ben diverso dai film horror che Boone aveva inizialmente deciso di creare, come precedentemente detto alla Comic Con Experience di San Paolo.

Il CEO della Disney, Bob Iger, aveva però affermato che la nuova piattaforma di streaming Disney si concentrerà su un intrattenimento più adatto alle famiglie mentre Hulu ospiterà contenuti orientati agli adulti.

Così com’è ora, The New Mutants è pronto per l’uscita il 2 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST