Annabelle 3: primo teaser e titolo definitivo del film

0
L’ultimo capitolo nell’universo di The Conjuring è appena stato rivelato e ora conosciamo il titolo completo del prossimo spin-off di Annabelle.

New Line Cinema ha appena diffuso il primo teaser per il terzo film del franchise prequel, confermando il titolo Annabelle Comes Home.

Sembra che l’ultimo film della serie abbia come protagonisti Ed e Lorraine Warren della serie principale The Conjuring, con Patrick Wilson e Vera Farmiga pronti a riprendere i loro ruoli. Il teaser conferma che il film sarà presentato in anteprima nei cinema a fine giugno.

Gary Dauberman, che ha scritto i precedenti spin-off tra cui Annabelle, Annabelle: Creation e The Nun, sta dirigendo questo nuovo film mentre James Wan torna a produrre il franchise che ha contribuito a creare. Dauberman è anche noto per aver scritto il nuovo film It, basato sul romanzo di Stephen King, e sta scrivendo la serie Swamp Thing per DC Universe. Lo stesso Dauberman ha confermato che il film tornerà nella residenza dei Warren, alla collezione di artefatti stregati che hanno collezionato nel corso degli anni: “È ambientato nella casa dei Warren”, ha detto Dauberman a Slash Film. “È quello che succede quando Annabelle entra nella stanza degli artefatti”.

Prima di iniziare le riprese l’anno scorso, Dauberman aveva stuzzicato i fan: “Sto ancora ultimando la sceneggiatura, ma in realtà riprende con i Warren che portano Annabelle nel luogo in cui non può davvero più devastare, che è la loro stanza degli artefatti”, ha detto Dauberman. “Ma, naturalmente, si scopre che può anche là devastare. E lei davvero risveglia il male in quella stanza e prende di mira la figlia di 10 anni dei Warren, Judy”.

Mentre promuoveva Aquaman al Comic-Con di San Diego lo scorso anno, Wan ha fatto un confronto umoristico: “Annabelle attiva sostanzialmente tutti gli altri artefatti infestati in quella stanza”, ha rivelato Wan al Comic-Con di San Diego, “quindi, è fondamentalmente Una notte al museo, con Annabelle!”

Annabelle tornerà nelle sale il 28 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST