Marvel rilancia Silver Surfer con Donny Cates

0
Marvel ha scatenato i cani da guerra…

Marvel ha infatti annunciato la sua decisione di rilanciare Silver Surfer in una nuova miniserie ad opera di una nuova coppia di artisti, ovvero Donny Cates e Tradd Moore, quest’ultimo meglio conosciuto per Secret Avengers, Secret Warriors e Luthor Strode.

Donny Cates lancerà una nuova miniserie a giugno, dal titolo Silver Surfer: Black, ambientata dopo l’entrata dell’araldo di Galactus in un buco nero, come si è visto nella serie dei Guardiani della Galassia di Cates e Geoff Shaw.

L’editor Darren Shan ha avuto molto da dire su ciò che i fan possono aspettarsi dalla nuova serie: “Quando Donny Cates ha scritto il primo numero della nuova serie dei Guardiani della Galassia, entrambi abbiamo convenuto che l’avventura di Silver Surfer non sarebbe finita lì, che c’era ancora più storia da raccontare su quello che è successo a tutti gli eroi cosmici risucchiati nel condotto spazio-temporale dell’Ordine Nero. Ma l’immaginazione di Donny ha davvero preso il sopravvento quando l’artista Tradd Moore ha firmato! I lettori non se ne renderanno conto, ma SILVER SURFER: BLACK è il culmine di tutto ciò che Donny ha scritto dal suo ciclo THANOS. E Tradd Moore sta offrendo alcune delle immagini più folli viste oggi in un fumetto Marvel”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui