Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn torna alla regia

0
Clamorosa decisione della Disney che richiama James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia vol.3.

Certi amori non finiscono e così, dopo un lungo giro (che lo ha portato anche ad accostarsi alla “concorrente” DC Comics) James Gunn torna ai Marvel Studios e, nello spefico, a lavorare su quella saga che è stata sua sin dalla sua nascita: come riportato da Deadline infatti, la Disney è tornata sui suoi passi ed ha deciso di affidare nuovamente la regia di Guardiani della Galassia vol.3 a Gunn.

La notizia è trapelata solo ora, ma sarebbe stata decisa sin dallo scorso agosto dopo che, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn, avrebbe discusso dello scandalo dei tweet con Gunn risolvendo con lui la situazione e rimanendo colpito anche dalle scuse pubbliche del regista, nonché della sua gestione successiva della situazione.

Il ritorno alla regia di Guardiani della Galassia vol.3 non dovrebbe comunque condizionare il lavoro di Gunn sul nuovo Suicide Squad, con la Disney disposta ad aspettare la fine della produzione del film Warner Bros./DC.

La stessa del franchise Chris Pratt d’altronde, (che veste i panni di Peter Quill/Star-Lord) aveva rassicurato i fan circa la realizzazione del film, in una precedente intervista a Variey sul red carpet della premiere di The LEGO Movie 2 . “Prometto a tutti che ci sarà un terzo film per la saga”afferma Pratt “Non so precisamente quando e come sarà, ma sono tutti pienamente coinvolti nel progetto e desiderosi di dare ai fan ciò che vogliono, e concludere la trilogia in maniera significativa”.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha invece confessato come, la pellicola, al momento non sia una priorità. “Quando è stato rinviato, lo abbiamo rinviato a data da destinarsi, anche se non era stata fissata una vera e propria data d’uscita. Anche se abbiamo dichiarato che verrà usata la sceneggiatura di James Gunn, al momento siamo concentrati su altri progetti” le parole di Feige a Collider.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui