Bloodshot: Valiant rilancia la serie in previsione del film

0
X-O Manowar non è l’unico eroe di Valiant Comics a ottenere un rilancio.

Bloodshot avrà anch’esso una nuova serie regolare a settembre, poco prima di debuttare sul grande schermo il prossimo febbraio.

Deadline riporta che la nuova serie sarà scritta da Tim Seely (Hack/Slash) e disegnata da Brett Booth (Teen Titans, Batman Beyond), con le copertine di Declan Shalvey. Inoltre, un’avventura speciale scritta da Seely con i disegni di Tomás Giorello sarà distribuita come parte del Free Comic Book Day 2019.

 

“Non sento di dover reinventare Bloodshot”, ha detto Seely, “Quello che devo fare è raccontare una storia grande e folle che può essere fatta solo nei fumetti, e ho bisogno che sia potente, emotiva e importante in un modo che solo i fumetti possono fare. Voglio tornare alle origini e raccontare una storia di un ragazzo che è stato creato per essere un’arma ma non permette a nessuno di usarlo, mai più. È un emarginato, un estraneo, e non può fare a meno di usare il suo corpo indistruttibile per aiutare le persone, anche se tutto ciò lo fa finire nei guai. Con una grande potenza arriva una grande quantità di bossoli!”

Altro pilastro del Valiant Universe, Bloodshot è un antieroe che ottiene abilità sovrumane grazie ai naniti nel suo corpo. L’imminente adattamento cinematografico – che vede Vin Diesel protagonista – è la prima tappa di un universo condiviso di cinque film basati sui personaggi Valiant.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui