Mondadori Comics: le uscite di marzo 2019

0
Oltre alle strisce di Sturmtruppen in versione integrale, Mondadori Comics presenta due volumi.

Mondadori Comics presenta il volumeRIBELLI – L’alba degli Stati Uniti d’America“, terzo volume della serie “Ribelli” di Brian Wood e Andrea Mutti, in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie e on line dal 1 marzo 2019 a 12,99 euro.

Tra il 1775 e il 1781 ebbe luogo la Guerra di Indipendenza americana tra le 13 colonie e il Regno di Gran Bretagna, ma la fondazione degli Stati Uniti d’America è una lunga serie di conflitti, che coinvolge genti di origine e aspettative diverse. Come i coloni e le loro famiglie, che si lasciano le loro attività e scelsero di imbracciare le armi pur di poter scegliere il senso dei propri destini. Oppure i nativi americani, usati anche in scontri fratricidi ora da una ora dall’altra fazione. O schiavi neri di origine africana, che cercarono di recuperare la dignità schierandosi con il migliore offerente. La forza di volontà delle donne, il potere della stampa libera, il dramma dei soldati inglesi mandati al macello in terre sconosciute sono i temi del nuovo volume di Ribelli.

Mondadori Comics presenta anche “Cixi la dama dragone – prima parte“, primo di due volumi che raccontano il tragico destino di una coppia improbabile che con forza di volontà e spirito di vendetta salirà uno alla volta tutti i gradini del potere della Cina imperiale. Dal 15 marzo 2019 disponibile a euro 8,99 in edicola, fumetteria, libreria e on line.

1848, Pechino, Cina. Cixi è una splendida ragazza di quindici anni che fa disperare suo padre a causa di un carattere orgoglioso e indomito. Una qualità non positiva per chi viene ammessa a corte come concubina dell’imperatore. Nel frattempo, un giovane mendicante sogna la magnificenza della corte imperiale ed è disposto al sacrificio pur di cambiare il suo stato miserabile, finanche essere castrato per venire assunto come eunuco nella Città Proibita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui