Black Hammer/Justice League: si incontrano a luglio

0
La serie di Jeff Lemire e Dean Ormoston incontrerà la Justice League in una mini-serie di 5 numeri.

Dopo le speculazioni degli scorsi mesi, nel tardo pomeriggio DC e Dark Horse hanno ufficializzato il “crossover supereroistico definitivo del 2019” ovvero Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice!

Il crossover, che sarà una miniserie in 5 parti in partenza a luglio negli USA, sarà scritto da Jeff Lemire (co-creatore di Black Hammer e firma notissima per i suoi lavori come Essex County, Descender, Green Arrow, Sweet Tooth) e illustrato da Michael Walsh (Spider-Man, Star Wars). Le copertine invece saranno firmate, per il #1, da Michael Walsh, Andrea Sorrentino con colori di Dave Stewart, Yanick Paquette con colori di Dave Stewart, Yuko Shimizu e Jeff Lemire con colori di Dave Stewart.

Lemire ha commentato:

“Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice è un progetto che non posso credere sia reale, anche se l’ho già tutto scritto io. Chiunque conosca me e Black Hammer sa quanto amo il DC Universe. Questa è stata una grande opportunità di lavorare con Michael Walsh ed unire i due universi per una storia speciale e divertente. Sono estremamente entusiasta della serie e penso che i fan di entrambi gli universi si divertiranno a leggere come ci siamo divertiti io e Michael a crearla.”

In Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice uno strano visitatore arriva contemporaneamente nella Fattoria e a Metropolis ed entrambi i mondi vengono distorti e attaccati da Starro! Batman, Green Lantern, The Flash, Wonder Woman, Superman incontreranno quindi Golden Gail, Colonel Weird e il resto degli eroi intrappolati nella Fattoria.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui