Sarà disponibile per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Koei Tecmo ha annunciato la pubblicazione del gioco Attack on Titan 2: Final Battle per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Attack on Titan 2: Final Battle è una espansione del gioco Attack on Titan 2, uscito nel 2018, che offre personaggi e missioni presi dalla terza stagione della serie animata ispirata al manga originale di Hajime Isayama, per un totale di oltre 40 personaggi giocabili, episodi originali che espandono la storia e nuove armi come la Thunder Spear.

Il gioco propone anche la modalità Wall Reclamation Mode, in cui i giocatori possono formare la prima squadra per riconquistare il territorio invaso dai Giganti, e una esperienza di battaglia dove si affronteranno killer dotati di equipaggiamento per la manovra tridimensionale in battaglie aeree.

Il lancio è fissato per il 4 Luglio prossimo in Giappone e per il 5 Luglio in Europa e Nord America; per coloro che hanno già acquistato Attack on Titan 2, Koei Tecmo renderà disponibile il Final Battle Upgrade Pack come contenuto scaricabile a pagamento.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui