Children of the Sea – Kaiju no Kodomo, il poster visual del film animato

0
La trasposizione cinematografica del manga originale di Daisuke Igarashi, pubblicato da Planet Manga in Italia, debutterà nei cinema del Giappone il 7 Giugno. Nel nostro Paese verrà distribuito prossimamente da Dynit.

L’account Twitter ufficiale di Children of the Sea – Kaiju no Kodomo ha pubblicato il nuovo poster visual del film animato tratto dal manga originale di Daisuke Igarashi (Spirit in the Sky, Witches), che debutterà nei cinema del Giappone il prossimo 7 Giugno:

Ayumu Watanabe (Uchu Kyodai, Come dopo la Pioggia) dirige il film presso Studio 4°C (Berserk L’Età dell’Oro); Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers, La Storia della Principessa Splendente) cura il character design e la direzione dell’animazione; la direzione artistica è di Shinji Kimura (Akira, Steamboy), la colonna sonora è composta da Joe Hisaishi (Nausicaä della Valle del Vento).

In Giappone Kaiju no Kodomo è stato serializzato sulle pagine della defunta rivista di seinen manga Ikki di Shogakukan dal 2007 al 2011 ed è stato raccolto in cinque volumi.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga con il titolo Children of the Sea:

Il mare ha due volti. Quello che appare in superficie e quello segreto, celato nelle profondità. evocativa, surreale, inquietante, la straordinaria avventura di una ragazza alla scoperta di un grande mistero racchiuso negli abissi oceanici, raffigurati dal tratto suggestivo e penetrante di Daisuke Igarashi.

Dynit distribuirà il film nel nostro Paese.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST