Hellboy: per Ian McShane il film “sorprenderà”

0
A un mese da oggi, il reboot di Hellboy arriverà nei cinema con la star di Stranger Things, David Harbour, e Ian McShane (American Gods) nei panni del Professor Trevor Bruttenholm.

Il nuovo film è un cambio di passo rispetto al precedente franchise di Guillermo del Toro, con McShane che ha detto che il nuovo film finirà per sorprendere gli spettatori. Parlando con il New York Times, McShane ha applaudito la recitazione di Harbour prima di rivelare la situazione dolceamara di assumere il ruolo di Bruttenholm dal compianto John Hurt:

“Hellboy, sì, penso che sorprenderà molte persone”, ha rivelato McShane. “David [Harbor] è un attore meraviglioso,… è stato bello e amaro interpretare [il Professor Bruttenholm] da un caro vecchio amico, John Hurt”.

L’attore ha poi ricordato ai fan che il film di Neil Marshall è un vero reboot, non una continuazione dei film di del Toro: “Ma non è la parte 3. È un completo reboot di Hellboy, e penso che abbiano scelto l’uomo giusto in David”, riflette McShane. “È stato un piacere lavorare con lui ed essere in Bulgaria per tre settimane, un paese che non avevo mai visto prima. Le verdure più fresche che abbia mai assaggiato. E le sceneggiature sono divertenti, intelligenti e brillanti, e l’azione è fantastica, e ho dei nipotini che amano tutto questo. Non possono aspettare”.

Il film è atteso nelle sale italiane l’11 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui