One Piece: i design alternativi dei Mugiwara dopo il timeskip

0
I tentativi di Eiichiro Oda prima di raggiungere il risultato definitivo dei pirati di Rufy dopo il timeskip.

I ragazzi del One Piece Podcast hanno recentemente concentrato le loro trasmissioni sui character design dei componenti della ciurma di Cappello di Paglia dopo i 2 anni dalla guerra della supremazia di Marineford e dopo gli allenamenti di Monkey D. Rufy con Silver Rayleigh .

Esatto, prima di trovare la via definitiva, Eiichiro Oda aveva tentato altri design per tutti i 9 membri in seguito scartati, ma che, conoscendo il modus operandi dell’autore giapponese, non è poi detto che in futuro non li utilizzi in occasione di un cambio di outfit tra un saga e l’altra.

Ecco, pertanto nel seguente tweet, i design precedenti dei Mugiwara disegnati da Oda prima di raggiungere il risultato definitivo:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 935 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 875 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa e vi sono voci su una trasmissione attraverso Netflix.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui