Dragon Ball Super: aperte le prenotazioni dell’action figure di Zamasu

0
La terribile fusione che unisce Zamasu e Black Goku è apparsa per la prima volta in Dragon Ball Super.

Tamashii Nationsh ha recentemente aperto le prenotazioni dedicate alla nuova action figure, prodotta da S.H. Figuarts, della fusione divina di Zamasu. Il personaggio, che fonde con i Potara Zamasu del Futuro e Black Goku, è stato il primo vero nemico dei nostri eroi nella serie di Dragon Ball Super.

L’action figure è acquistabile qui su Amazon al prezzo di circa € 60,00 con le spedizioni previste per 25 ottobre 2019 in tutto il mondo, ma se siete impazienti e ne desiderate una copia in precedenza, potete accedere su Entertainment Earth e ottenerla a settembre.

L’action figure, alta circa 12 cm, è realizzata in ogni minimo dettaglio ed emana la folle potenza divina generata dall’altrettanto folle pensiero della fusione che pretende la distruzione dell’umanità.

Zamasu da collezione è così descritto:

I mortali non soccombono ai malvagi perchè sono loro stessi dei malvagi! Il terribile Zamasu si unisce alla collezione di action figure della serie Dragon Ball prodotta da SH Figuarts! Zamasu sarà disponibile anche con un braccia ed espressioni extra per permettere al collezionista di ricreare le scene caratteristiche del personaggio. In particolare la confezione prevede 3 braccia destre e 2 sinistre, un braccio destro gigante, espressioni facciali interscambiabili e tanto altro“.

Ecco a voi delle immagini nella seguente gallery relativa all’action figure:

La versione manga di Dragon Ball Super è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 6 volumi disponibili. Il arriverà il 24 aprile.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui