Detective Conan, nuovo stop per il manga

0
Il manga di Gosho Aoyama, che quest’anno spegne 25 candeline, è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Il numero 15 del settimanale Shonen Sunday della casa editrice Shogakukan ha annunciato che il Detective Conan di Gosho Aoyama si fermerà per circa un mese a partire dal numero successivo fino al numero 18; la ripresa della serializzazione è prevista per il 10 Aprile prossimo sul numero 19 del settimanale.

Al suo posto, come da consuetudine ormai, tornerà lo spin-off dedicato a Toru Amuro.

Ricordiamo che la serie è reduce da un altro stop, che l’ha tenuta lontano dalle pagine del Sunday dal 16 Gennaio al 13 Febbraio scorso.

In Giappone Detective Conan è in corso di pubblicazione sul Sunday dal 1994 e al momento si compone di 95 volumi; il volume 96 è previsto per il 10 Aprile 2019.

Ha ispirato diversi spin-off, romanzi, una serie animata televisiva che va in onda dal 1996 e film animati per il cinema — l’ultimo dei quali, Detective Conan – Fist of Blue Sapphire, debutterà nei cinema ad Aprile prossimo.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (94 volumi al momento); per il 13 Marzo è fissata la pubblicazione del volume unico Detective Conan Soccer Selection.

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui