Devil May Cry 5: a Parigi inaugurato un ristorante a tema

0
Date un’occhiata a questo fantastico ristorante a tema Devil May Cry 5 a Parigi, in Francia.

Dopo 11 anni dall’ultimo episodio principale della serie, Devil May Cry 5 ha avuto un riscontro molto positivo dal suo lancio l’8 marzo. Il CEO di Capcom, Kiichiro Urata, si è detto particolarmente soddisfatto affermando semplicemente “Capcom è tornata”. Il produttore di Capcom Matt Walker ha riecheggiato l’euforia di Kiichiro con una risposta minimal, ma ugualmente entusiasta, un “Yeah!” in un post su Twitter.

Con tutta l’azione che aspetta i giocatori in questi giorni, non è una sorpresa che i fan di Dante abbiano una gran fame, quindi ecco il posto giusto in cui cenare: un ristorante a Parigi, in Francia, ha avuto l’incredibile idea di trasformare i propri locali in un paradiso gastronomico di Devil May Cry 5, dove potete crogiolarvi nella gloria di Devil May Cry e mangiare del gustoso cibo a tema.

Alcuni dei pasti che potete ordinare dal menu sono: Devil May Fry, un piatto di anelli di cipolla, bastoncini di mozzarella e pepite, Trish and Chips, Dante’s Inferno, pizza ai peperoni con peperoncino, V-getarian, una pizza vegetariana, Carbo-Nero Spaghetti, The Spardacotta e Ebony e Ivory, un tiramisù Oreo. Il ristorante ha regalato anche premi come un Jukebox uguale a quello che si trova nell’ufficio di Dante, il segnale al neon DMC e regali più piccoli come taglia pizza e borse.

Sfortunatamente, questa caratterizzazione è stata solo per un periodo limitato, ma si spera che il successo ottenuto porti a ripetere la cosa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui