Date un’occhiata a questo fantastico ristorante a tema Devil May Cry 5 a Parigi, in Francia.
Dopo 11 anni dall’ultimo episodio principale della serie, Devil May Cry 5 ha avuto un riscontro molto positivo dal suo lancio l’8 marzo. Il CEO di Capcom, Kiichiro Urata, si è detto particolarmente soddisfatto affermando semplicemente “Capcom è tornata”. Il produttore di Capcom Matt Walker ha riecheggiato l’euforia di Kiichiro con una risposta minimal, ma ugualmente entusiasta, un “Yeah!” in un post su Twitter.
Qu'avez-vous prévu ce week-end ? On vous attend à la #DMC5Kitchen pour manger, boire et profiter de l'ambiance !
📍 Rendez-vous à la Devil May Cry 5 Kitchen, 97 rue des Dames, 75017 Paris pic.twitter.com/tkAyjfYf3Q— Capcom France (@capcom_france) March 9, 2019
Con tutta l’azione che aspetta i giocatori in questi giorni, non è una sorpresa che i fan di Dante abbiano una gran fame, quindi ecco il posto giusto in cui cenare: un ristorante a Parigi, in Francia, ha avuto l’incredibile idea di trasformare i propri locali in un paradiso gastronomico di Devil May Cry 5, dove potete crogiolarvi nella gloria di Devil May Cry e mangiare del gustoso cibo a tema.
Le Red Grave Burger et ses Ifrit #DMC5 #dmc5kitchen
📍 97 rue des Dames, 75017 Paris. pic.twitter.com/CX8mdUUGhA— Capcom France (@capcom_france) March 10, 2019
Alcuni dei pasti che potete ordinare dal menu sono: Devil May Fry, un piatto di anelli di cipolla, bastoncini di mozzarella e pepite, Trish and Chips, Dante’s Inferno, pizza ai peperoni con peperoncino, V-getarian, una pizza vegetariana, Carbo-Nero Spaghetti, The Spardacotta e Ebony e Ivory, un tiramisù Oreo. Il ristorante ha regalato anche premi come un Jukebox uguale a quello che si trova nell’ufficio di Dante, il segnale al neon DMC e regali più piccoli come taglia pizza e borse.
Félicitations aux grands gagnants de cette #dmc5kitchen qui viennent clore cet événement en beauté 🎁 pic.twitter.com/siojJpLwT0
— Capcom France (@capcom_france) March 10, 2019
Sfortunatamente, questa caratterizzazione è stata solo per un periodo limitato, ma si spera che il successo ottenuto porti a ripetere la cosa.