Gotham: trapelato il costume di Batman?

0
Quando Gotham riprenderà la prossima settimana, la serie Fox inizierà la sua corsa finale con tre episodi che porteranno a termine la serie sulla nascita di Batman.

Nel corso della stagione 5, Gotham City è stata tagliata fuori dalla terraferma, i suoi cittadini hanno continuato a lottare per sopravvivere, mentre i criminali si sono impadroniti dei territori e delle risorse. Bruce Wayne ha combattuto nell’ombra per aiutare il GCPD a mantenere la pace, il tutto mentre si confronta con l’ascesa di un colorato clown criminale. Anche se lui non è ancora Batman, ogni episodio porta il personaggio sempre più vicino al suo manto.

Sappiamo che, prima che la serie finisca, vedremo Bruce Wayne vestito come il supereore DC. Ora, vicini alla conclusione della serie, un’immagine di Batman potrebbe essere trapelata su Reddit. Secondo il poster originale, un “filtro è stato applicato allo screenshot per renderlo più luminoso, in modo che possiamo vedere di più i dettagli”.

Naturalmente, non c’è modo di sapere se questa immagine trapelata rappresenti la vera tuta di Batman. Detto questo, le immagini del Joker di Cameron Monaghan nella sua forma finale sono trapelate anche su Reddit alcune settimane fa – immagini che poi si sono rivelate reali. Pertanto, è possibile che l’immagine della Bat-suit sia anch’essa reale.

I produttori della serie hanno già confermato che l’attore di Bruce Wayne, David Mazouz, non indosserà l’abito completo. Mentre il volto del giovane attore apparirà sotto il cappuccio, un attore indosserà la tuta, grazie a un processo di editing che combinerà i due insieme. Questo potrebbe spiegare perché l’immagine trapelata non sembra includere Mazouz nella tuta.

L’ultimo episodio di Gotham è ambientato un decennio avanti nel futuro, dove un Batman ormai maturo affronterà personaggi del calibro di Pinguino, Enigmista e Joker.

Non ci resta che attendere conferme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui