Netflix annuncia l’anime di Dragon’s Dogma e altre nuove serie

0
Tra le novità annunciate dal servizio di streaming on demand anche l’adattamento del Supercrooks – Superladri di Mark Millar.

Netflix ha annunciato una serie di nuovi progetti animati che inaugurano le nuove partnership con gli studi di animazione Anima, Sublimation e David Production — quest’ultimo responsabile del recentemente reso noto adattamento animato del manga Anni 90 Spriggan.

Sublimation (009 Re:Cyborg, Walking Meat) realizzerà la sere anime ispirata alla serie di videogiochi di ruolo  Dragon’s Dogma di Capcom: seguirà il viaggio di un uomo in cerca di vendetta verso un drago che gli ha rubato il cuore.

Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus’ Bride) ha in cantiere una serie anime originale intitolata Vampire in the Garden: protagoniste due ragazze, Momo e Fine, che si incontrano casualmente per una storia  su una amicizia tra la razza umana e vampira che si intreccia con il potere della musica.

Bones (My Hero Academia, Bungo Stray Dogs) si occuperà invece dell’adattamento della miniserie SuperCrooks – SuperLadri di Mark Millar e Leinil Francis Yu, pubblicata negli USA dall’imprint Icon Comics della Marvel e da Panini Comics in Italia:

Quando il mercato del crimine è strozzato dalla competizione e le autorità e i supereroi ti stanno alle costole, che cosa può fare un supergruppo americano di ladri? Ma andare in Spagna, è ovvio! Lo sceneggiatore di Kick-Ass, Wanted, Ultimates e molto altro, Mark Millar, si ritrova con l’autore di Superior Leinil Yu per un’avventura al fulmicotone con protagonisti un gruppo di supercriminali pronto a fare la rapina del secolo nella terra della paella e del flamenco.

Netflix, inoltre, ha confermato l’uscita di Ghost in the Shell: SAC_2045 per il 2020 e la produzione dello spin-off Altered Carbon: Resleeved a cura dello studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series, Kingsglaive: Final Fantasy XV).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui